Sto cercando di installare l'aggiornamento. La schermata iniziale del wizard raccomanda di:
- Update your system repair disk
- Back your system
Cosa devo fare?
Sto cercando di installare l'aggiornamento. La schermata iniziale del wizard raccomanda di:
- Update your system repair disk
- Back your system
Cosa devo fare?
Sviluppo web
Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.
Io l'ho installato ieri e non mi ha dato problemi, a parte che durante il setup Windows 2000 Server si è bloccato.
Al riavvio ho ridotto al minimo le applicazioni in background e il SP3 si è installato a dovere.
Se hai Windows in italiano devi mettere il SP3 in italiano.
Ops... sopra intendevo "- Back up your system"
Cmq grazie, ora provo anch'io... il mio è in inglese![]()
Sviluppo web
Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.
Un'altra domandina... io controllo il server tramite Terminal Services che non mi permette il ctrl+alt+canc per il task manager... come faccio a vedere le appz in background?
Sviluppo web
Hai provato ctrl+shift+esc?
![]()
Qualsiasi combinazione di tasti viene riferita al mio pc e non al server...
Sviluppo web
Per vedere le applicazioni che stanno girando sul server puoi andare in Programmi-Strumenti di amministrazione-Gestione Servizi terminal.
Da lì puoi vedere i processi attivi nelle varie sessioni
Perfetto grazieOriginariamente inviato da comas17
Per vedere le applicazioni che stanno girando sul server puoi andare in Programmi-Strumenti di amministrazione-Gestione Servizi terminal.
Da lì puoi vedere i processi attivi nelle varie sessioni
Sviluppo web