Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: email infette

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829

    email infette

    Ho un problema urgente,all'indirizzo email di info del mio sito continuaano ad arrivare messaggi (10-20 al giorno) di uno stesso utente infetti da virus.Di questo utente riesco acnhe a leggere l'indirizzo,gli ho scritto per metterlo al corrente del fatto ma nulla è cambiato.Domandaosso io tramite outlook express fare in modo che le email che arrivano da questo indirizzo vengano automaticamente cestinate senza essere lette?grazie

  2. #2
    Martin BK
    Guest
    Con Outlook Express 6 puoi andare in Strumenti -> Regole messaggi -> Elenco mittenti bloccati e specificare l'indirizzo del mittente: la posta verrà automaticamente eliminata...

    Per le versioni precedenti non so se ilprocedimento è lo stesso... prova...

  3. #3
    si, ma se qualcuno ti scrive a quell'indirizzo tu gli cancelli la mail. Per esempio le mail infette hanno sempre lo stesso soggetto???
    unreal, l'essere immortale

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    Già... buono lo spunto di Martin BK, però il problema non è risolto, anzi le email comunque entreranno nel PC e se contengono virus e altro è inutile.

    Quindi, Ganzo, o blocchi il mittente direttamente da web (accedendo cioè alla tua casella presso il tuo provider) o usi uno di quei programmi detti Email notifier, i quali leggono per te le intestazioni delle email e, se tu decidi, scarichi tramite il tuo abituale client, altrimenti cancelli.

    Un ottimo programma che ti consiglio, facile come uso e configurazione, è quello che ho messo nella sezione download del mio sito: Magic Mail Monitor. Può essere molto utile in questi casi.

    Ciao.

    P.S. puoi scaricarlo da qui www.spacemarc.it/areadown.php

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.