![]()
io non ce l'ho Klen (a quanto mi dice Norton e utility varie)..
![]()
Ma perchè ricevo 90/100 mail al giorno di siti mai sentiti che mi dicono che ho sbagliato indirizzo a mandargli posta![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè ricevo 90/100 mail al giorno di siti mai sentiti che mi dicono che ho sbagliato indirizzo a mandargli posta![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
...è proprio da quello che capisci che hai Klez,infatti il virus tenta di mandare altri virus come allegati mail a altre caselle di posta,ma fortunatamente gli antivirus dei server (che sono quasi sempre aggiornati) riconoscono i virus e ti rimandano indietro la notifica del fallito recapito della mail contenente il virus!Originariamente inviato da FalcoBS
![]()
![]()
![]()
![]()
Home Network powered by LinkSys
My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R
N00ber's H3ll
Al 99,99% il tuo pc non è infetto. Klez una volta infettato un pc si autoinvia indicando come mittente un indirizzo preso a caso nella rubrica. In pratica qualcuno che ha il tuo indirizzo nella sua rubrica ha il pc infetto e il virus ha scelto il tuo indirizzo per mandare le mail infette e il reply del server arriva a te![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Per sicurezza scarica il Removal Tool per Klez della Symantec: nel thread in rilievo sui links utili trovi il link diretto... ti dice se sei infetto o no e nel caso ti elimina il virus...