Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di madai

Permessi scrittura/lettura per .exe da ASP

Sto cercando di lanciare due file eseguibili, residenti sul server, in sequenza da una pagina asp attraverso il componente ASPEXEC.

Si tratta di analog.exe (che analizza i log) ed rmagic.exe che formatta i dati ricavati da analog.

Riesco a farli partire entrambi attraverso questo script che riporto per completezza:

codice:
    <%
    Set Executor = Server.CreateObject("ASPExec.Execute") 
    Executor.Application = "percorso\analog.exe"
    Executor.ShowWindow = True 
    Response.Write "Tentativo di esecuzione " & Executor.Application & " in corso...
    " 
    strResult = Executor.ExecuteDosApp 
    Response.Write "Risultato della richiesta di esecuzione: " & strResult & "

"
    Executor.Application = "percorso\ReportMagic\rmagic.exe"
    Executor.ShowWindow = True
    Response.Write "Tentativo di esecuzione " & Executor.Application & " in corso...
    " 
    strResult = Executor.ExecuteDosApp 
    Response.Write "Risultato della richiesta di esecuzione: " & strResult
    %>
    Il primo analizza i log e produce un rapporto che dovrebbe essere scritto in ReportMagic\report.dat

ma analog.exe dopo essere stato eseguito con successo mi da il seguente errore:

Fatal error: failed to open output file ReportMagic\report.dat

Poi viene eseguito il secondo che non riesce a leggere i dati del report.dat (il quale esiste già anche se non è stato aggiornato da analog.exe) dandomi quest'altro errore:

ERROR: -- Could not open a default settings file matching, rmagic.*. --

Credo sia una questione di permessi... potete aiutarmi?
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

i permessi li abiliti da IIS.

non conosco i componenti da te usati e quindi non ti posso dar delucidazioni in merito.

prova a consultar il sito del produttore o fai una ricerca dal santo google

Utente di HTML.it L'avatar di madai
    I permessi li avevo già abilitati, "lettura", "scrittura" ed "esecuzione eseguibili" ma sembra che non bastino...

Del resto io sto cercando di fare qualcosa di poco ortodosso... analog.exe è un programma molto conosciuto (www.analog.cx) che analizza i logfile ma non è un cgi program così come non lo è report magic...

Purtroppo ho già fatto le ricerche che mi consigli ma senza risultati apprezzabili. So che esiste un cgi fatto proprio per eseguire analog.exe ma non sono a conoscenza di un simile programma per report magic...

Grazie lo stesso
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Permessi di invio