Salve,
ho creato un nuovo sito web locale sul win 2000 server che uso per sviluppare con VIsual Studio.NET
Vorrei creare un'applicazione web ASP.NET e farla puntare alla root del sito appena creato, che sta sulla porta 80 e viene distinto dagli altri siti della macchina tramite un'intestazione host del tipo "aspnet.miocomputer.com" (poi vabe'...ho associato il nome aspnet.miocomputer.com all'ip 127.0.0.1 nel file "hosts" della mia macchina, in questo modo è quindi raggiungibile dall'interno, cioè in locale).
Bene.
Fino a creare l'applicazione web ci arrivo, anche se all'inizio, per poterla creare, vuole che gli specifichi la path fisica di dove andare a posizionare i file. OK.
Il punto è che quando tento di mandare in debug l'applicazione mi viene restituito un errore da visual studio, che è il seguente:
"Impossibile avviare il debug sul server web. Non si dispone di autorizzazioni sufficienti per eseguire il debug sul server."
E mi viene consigliato di verificare che il mio utente (che tra l'altro è l'administrator) di accesso alla macchina sia all'interno degli "utenti debugger". Vi confermo che il mio administrator fa parte di quel gruppo.
Come devo fare per debuggure questa applicazione web sul sito locale?
Grazie mille a tutti.
Ciao