Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problema complicato|!!!

    Aiutatemi vi prego da 2 mesi sto combattendo con qst problema!!!
    vi spiego:
    ho 2 server (A(web server) e B(dove c'è il db)). Sul server A gira un oggetto ke tramite un DTS (ke gira sul server B) mi legge i dati nel db e mi crea dei file .txt sul server A (anzi mi dovredde creare!!).
    Il problema è ke se i 2 server sono fisicamente diversi nn funziona, se si trovano sulla stessa makkina(e quindi ho solo un 1 server) funziona tutto!!
    Come è possibile? Premetto ke sul server a ho tutti i permessi per quando riguarda la lettura e scrittura nelle cartelle!!!!
    Ke devo fare! Aiutatemi vi prego!!!

  2. #2
    ma nessuno sa aiutarmi!!!!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    2,212
    Premetto che non mi sono mai trovato a dover risolvere probelmi di questo tipo visto che non è il mio tipo di lavoro...

    sei sicura che non devi settare i diritti reciprocamente su entrambi i server?

    e in quale server ti devi scrivere il file txt?

    E' il db che lo deve scrivere sull'altro oppure è il server a che una volta ottenuti i risultati deve fare il txt?

    Credo siano 2 cose diverse...

  4. #4
    Grazie...ho risolto il problema!!! in modo anomalo, pero funza...
    Praticamente ho compilato la dll su un altro pc e l'ho installata!!! e stranamente funza!! se sapete spiegarmi il pexke???
    PS: x rispondere alla tua domanda darkblOOd, è il server web ke ottenuti i risultati deve creare i file !! quindi credo ke nn sia una questione di permessi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.