Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: IIS e errore 403.9

IIS e errore 403.9

Salve, dove sbaglio, o meglio dove intervengo per non avere più questo errore, troppi utenti connessi 403.9, su xp pro, mentre testo script asp?
    1000 grazie fidel

Dipende da cosa fanno gli script in quella pagina...

Nulla di strano, sono le prove del forum del mio sito.Dovrebbe esistere un limite nelle connessioni( pagine aperte). Continuo a non venirne a capo. Il bello che nemmeno l' MSDN ne parla.

Bye Fidel

Da Strumenti di amministrazione > Gestione servizio Internet Microsoft, prova a cambiare i valori del numero di connessioni consentite e del timeout di connessione.

Ricordiamoci che se stai provando in locale su un win2000_pro o winxp_pro le sessioni sono limitate a 10 utenti e di lì non ci scappi.

Io avevo un problema simile su Win2000 professional, e penso di aver risolto con questa configurazione:

Connessioni massime > 40
    Timeout connessione > 60 sec

Utente di HTML.it
    potresti aiutarmi dicendomi come hai fatto a settare 40 connessioni massime ?

Utente di HTML.it
    Ho cambiato finalmente il numero di connessioni contemporanee ma da un problema di license se lo aumento a 20 per provarlo, funzionerà lo stesso ?

Utente di HTML.it
    OK ho risolto , almeno penso

Utente di HTML.it
    windows 2000 professional come la versione XP professional gestiscono al massimo 10 connessioni simultanee, è proprio per questo ed altri motivi che esistono le versioni server...
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Permessi di invio