Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di aless

esportare un pacchetto DTS di SQL Server

ciao ragazzi,

volevo saper come si fa ad ottenere il codice completo di un pacchetto DTS (sorgente+connessione+destinazione) per poterlo inserire e lanciare da un stored procedure.
    Volevo anche sapere se esiste un sistema comodo per far migrare un pacchetto DTS da un server ad un'altro.

ciao e grazie
    In natura non esistono eventi impossibili, al massimo sono soltanto estremamente improbabili....

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Prova ad andare a vederti il sito www.sqldts.com. Penso tu possa trovare quello che ti interessa. In particolare nella sezione Download - Tools&Tasks puoi trovare il pacchetto DTSBackup2000 che permette di migrare i pacchetti DTS da un server ad un altro. L'ho già provato, funziona molto bene
    Ciao

se a qualcuno può interessare ancora ho trovato un metodo + semplice per migrare DTS, vi riporto un commento su un forum.

---------------------
    When you save the packages.. Select Save as "Structured Storaage File". Save it with
    .dts extension.

On the new server, right click on the Data Transformation Services from within
    Enterprise Manager and select Open package and point to the DTS file. To save it as a
    local package, do a save as again.
    ---------------------
    per il bene della comunità!
    ciao

Permessi di invio