Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema IIS su WINXP PRO

Ho installato iis e tutto bene, solo che quando cerc odi esplorare le directory del sito non posso entrarci in quanto mi dice che sono protette... Come posso fare per rendere visibili le diverse directory? Ad esempio se lavoro in www\news\ gli script e le pagine all'interno non sono visibili e mi richiede una password... che significa? Io ho semrpe usato iis con win2000 server e non ho mia avuto questo problema qualcuno mi sa aiutare??? Grazie a tutti1!!

Dallo snap-in di IIS devi eseguire su quel sito l'impostazione guidata autorizzazioni impostandolo come Public Web Site.

mi spieghi meglio cosa fare? Non trovo l'impostazione guidata di cui parli...

Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Gestione Servizio Internet Microsoft.
    Espandi il nodo col tuo "nome macchina" e fai tasto destro su "Sito Web Predefinito".
    Dal menu che appare scegli la voce Tutte le attività e quindi Impostazione guidata autorizzazioni.
    Scegli la voce In base ad un modello e quindi Public Web site e fai fino in fondo.
    A questo punto il sito locale non ha restrizioni di accesso.

Non c'e' la voce impostazione autorizzazioni! E' poprio questa la cosa strana!!!

Vai in "Opzioni cartella" del pannello di controllo, dopodiché vai in "Visualizzazione" e poi deseleziona la voce "Utilizza condivisione file semplice".
    A questo punto riprova a vedere se appare quella voce.

Niente da fare ho deselezionato la voce ma nulla!

Permessi di invio