Raga quale bisogna installare l'update pack1 o l'update pack2 di Delphi per potere utilizzare insieme i due ambienti di sviluppo?
Un mio amico li deve usare tutti e due.
Ciao![]()
Raga quale bisogna installare l'update pack1 o l'update pack2 di Delphi per potere utilizzare insieme i due ambienti di sviluppo?
Un mio amico li deve usare tutti e due.
Ciao![]()
Gli UpdatePack di Delphi non esercitano alcuna influenza sull'ambiente C++.
Come mai ti è venuto questo dubbio? :master:
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Perchè ricordo di aver letto che non si potevano usare il C++ e il Delphi senza avere installato un aggiornamento(mi sembra l'update pack). Sai quale aggiornamento se non l'update pack?
Mai sentito parlare di questo problema.
Per quanto riguarda Delphi, gli aggiornamenti (Update Pack) li trovi sul sito della Borland.
Per il C++, dipende dall'ambiente che utilizzi. Usi il Borland C++? O usi magari il Visual C++ della Microsoft?
In ogni caso, gli aggiornamenti sono sempre disponibili sui siti delle case software che distribuiscono i programmi.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Be lui vuole usare Borland C++ e Borland Delphi6.
Quindi secondo te li può installare liberamente, senza temere un conflitto tra i due ambienti di sviluppo?
Sono due ambienti distinti che non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro, quindi può installarli tranquillamente entrambi.
Successivamente, se vuole esser certo di utilizzare l'ultima versione disponibile, deve controllare sul sito della Borland la presenza di aggiornamenti e installarli.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI