Scusa te la kia abissale ignoranza ma FW Mx esporta le mmagni soloin gif e non jpg?
POi visto che sono ai primi passi nel mondo grafico mi spiegate la differenza fra le 2 estensiomi?
un saluto
Pa![]()
Scusa te la kia abissale ignoranza ma FW Mx esporta le mmagni soloin gif e non jpg?
POi visto che sono ai primi passi nel mondo grafico mi spiegate la differenza fra le 2 estensiomi?
un saluto
Pa![]()
fw esporta in tutte e 2 i formati.......... la differenza tra le 2 è che le gif le utilizzi quando hai pochi colori e piu' uniformità , mentre le jpg per tutto il resto , cmq quando salvi vedi le dimensioni .....
|...............................
|____..........__...........
.........|.......|_.........\/..
_____|......|__......./\..
ok qua si svela tutto "l'utente scimmia " che sta in me mi hanno portato FW Mx e cercando di larorae con questo programma io riesco solo a salvare in gife e non in .jpg
Grazie per la risposta
Ciao ,Originariamente inviato da ricpaolo
ok qua si svela tutto "l'utente scimmia " che sta in me mi hanno portato FW Mx e cercando di larorae con questo programma io riesco solo a salvare in gife e non in .jpg
Grazie per la risposta
male che vada fai file save as e scegli jpg come estensione , è il sistema più stupido ma funzia sempre!
![]()
Non si può fare in quel modo, con save as ti permette di salvare solo in png
devi per forza fare export - ma preferisco fare export preview - e scegliere il formato in cui vuoi esportare.