Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Norton 2002, passo al 2003?

    E' possibile avere un buon antivirus senza prendere la nuova release, ma usando solo gli aggiornamenti che vengono effettuati ogni giorno?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    e ci mancherebbe altro che non fosse così..!!! norton 2002 usa gli stessi aggiornamenti del 2003. Il 2003 avrà delle utility in più, ma come antivirus è lo stesso..
    ***********Maximo***************

    www.maximo.4t.com

    ********************************

  3. #3
    tra l'altro il norton2003 utilizza molte più risorse di sistema, vuole un processore a 300 MhZ (il 2002 si accontentava di 133 )

    comunque ti consiglierei di leggere prima qualche prova e di sentire chi lo ha comprato.. per esempio il norton2000 su windows98 era un suicidio , con il 2001 ha migliorato molte cose.

    resta il fatto che dopo un anno devi comunque pagarli gli aggiornamenti delle firme dei virus, quindi.. se non proprio ogni anno, ma ogni due a mio parere conviene comprarlo nuovo.

  4. #4
    quindi posso usare il 2002 senza problemi, grazie
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Originariamente inviato da l'evangelista

    resta il fatto che dopo un anno devi comunque pagarli gli aggiornamenti delle firme dei virus, quindi.. se non proprio ogni anno, ma ogni due a mio parere conviene comprarlo nuovo.
    ma un anno dal momento che lo installi. considerando che almeno una volta all'anno occorre formattare....
    ***********Maximo***************

    www.maximo.4t.com

    ********************************

  6. #6
    Originariamente inviato da maximo_li


    ma un anno dal momento che lo installi. considerando che almeno una volta all'anno occorre formattare....
    :quote: :quote:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.