Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: mp3 dubbi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Edwyn
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    104

    mp3 dubbi

    Ciao a tutti, possiedo un imac DV a 400 mhz con sistema operativo 9.1, bene da poco mi sto dedicando all'ascolto di mp3 da disco fisso, ho scaricato "windows media player x mac", ma non riesco ad ascoltare i brani in successione, insomma uno x volta é una palla colossale, c'é la possibilità? ; c'ero riuscito tempo fa con "audion classic" ma l'ho trovato macchinoso e mi andava spesso in conflitto col sistema; cercherei chiaramente una versione freeware.
    Inoltre x scaricare file mp3 dalla rete nel mac qual'é un sito valido , con o senza softare da scaricare, che sia parecchio fornito, ad esempio già con "vitaminic" ho avuto qualche problemino. Grazie
    Edwyn

  2. #2
    Per l'ascolto di mp3 da disco fisso Itunes 2 (dal sito della Apple lo puoi scaricare nella sezione software)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Edwyn
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    104
    scusate se ritorno sull'argomento, ma ripeto ho il sistema operativo mac os 9.1 e sul sito apple ho trovato solo ITUNES 3 x mac os x, tra l'altro pure sul sito di "real" esiste solo una versione x il 10, il problema mio è che non riesco proprio ad ascoltare gli mp3 in successione, ma solo uno x uno con quick time player 4.0; le ho provate tutte, anche le opzioni di quick time player ma proprio sono in difficoltà.
    E' anche possibile che sia imbranato, non metto in dubbio, ricordo con nostalgia "match music" x windows che però andava spesso in conflitto col sistema e ricordo il tempo perso con "audion" sul precedente imac con mac os 8.5.
    Grazie a tutti
    Edwyn:master:

  4. #4
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    fai un giro qui

  5. #5
    guarda che Audion finziona benissimo con 9.1, puoi farti le playlist , convertire e tutto il resto. wmp lascialo perdere ...

  6. #6
    ok, scusa ma credevo che itunes andasse anche sul 9...

    prova qui:
    http://www.macamp.com/macamp.html

    è un player mp3 che ti permette di fare una playlist in modo che i brani siano in successione.

    ciao
    giacomoz

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Edwyn
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    104
    grazie, ora riprovo. Edwyn

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Edwyn
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    104
    winamp for mac che delizia !!!
    consigliato
    cmq grazie gente
    Edwyn

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.