Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Rplus
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    150

    Manuale object pascal e delphi

    vorrei imparare un linguaggio di programmazione e dopo una riflessione ho puntato per l'object pascal utilizzando delphi.

    mi serve quindi un manuale che mi insegni sia il linguaggio object pascal (visto che nn lo conosco minimamente) sia l'uso di delphi. cosa mi consigliate?
    esiste un prodotto valido o è necessario acquistare due guide distinte?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di AR64S-H
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    568
    Per l'object pascal prova quì http://www.geocities.com/SiliconVall...806/corso.htm. Tieni conto che ti spega delphi ma anche l'object pascal. Te li spiega tutti e due.
    Comunque credo che lo faccia pure Programmare in Delphi6. Perchè non ti può spiegare Delphi senza spiegare Object Pascal. Credo infatti che non esistano altri compilatori oltre al Delphi.
    Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Rplus
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    150
    il sito che mi hai segnalato nn va

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di AR64S-H
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    568
    copia il collegamento apri una nuova finestra di internet explorer e inserisci il collegamento nella barra dell'indirizzo premi ok e via. Certe volte gli url che inserisci non funzionano dal forum e li devi copiare in una nuova finestra.
    Ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    138
    Quella è l'Home Page di Vanni Brutto dove è pubblicato anche il suo corso Delphi.

    Su www.manuali.it ho scaricato il corso in questione in PDF e nell'archivio zip ci sono anche dei sorgenti.

    saluti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di AR64S-H
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    568
    SI è proprio quella. Avevo trovato anche io il pdf ma non me lo faceva scaricare.
    Non su manuali.net però ora provo li.
    Ciao hexen

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.