Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mySQL and RDMS

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hola
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    3

    mySQL and RDMS

    Salve;

    Sono nuova qui e non parlo bene il Italiano, spero solo di farmi capire il meglio posibile. Sono una webdeveloper in HTML, pero ho deciso di pasare oltre ed imparare mySQL, anche ho provato di imparare le teorie della programazione per databases.
    L'unica cosa che so fare in Access e aprire una tabella ed inserire dei dati. Ma, anche se ci so provata nella teoria, mi risulta dificile creare delle relazione e capire come funziona la chiave primaria etc.

    Pure, mi sono installata mySQL nel computer, pero avrei bisgono de alcuni link a siti che mi possono aiutare dal inizio a svilupare dei DB con mySQL anche in inglese opure spagnolo se non sapete di nessuno in Italiano.

    Che vorrei da voi?

    che mi aiutate a decidere con quale devo iniziare considerando che sono non più che una principiante. Access, mySQL, e poi, se mi dati degli indirizzi dove posso veramente trovare dei articoli dal inizio fino la fine.
    Hola

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,281
    up

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Hola
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    3
    scusa, ma la risposta che mi hai dato e molto????? che voi dire????
    Hola

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,281
    Originariamente inviato da Hola
    scusa, ma la risposta che mi hai dato e molto????? che voi dire????
    In pratica, ho scritto "up" per far "alzare" il tuo messaggio affinchè lo leggano più persone.

    Io non riesco ad aiutarti molto ma sarei felice se qualcuno lo facesse.


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Hola
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    3
    grazie, scusa che ti avvia chiesto ma non capisco molto bene certi termini in italiano web language
    Hola

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,281
    Originariamente inviato da Hola
    grazie, scusa che ti avvia chiesto ma non capisco molto bene certi termini in italiano web language

    non ti preoccupare.

    Da parte mia ti posso consigliare di prendere in libreria o scaricare su internet un manuale sui database relazionali, per capire la logica di fondo, e un manuale sql, per capire il linguaggio di base dei database.

    Prova a cercare in internet.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.