Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: poster 200 x 100

poster 200 x 100

Ciao ragazzi, ho un problemino...
    Devo realizzare la creatività per un poster di dimensioni 200 cm x 100 cm a 72 dpi. Premetto che ho realizzato il lavoro in Firework (mmm...), lavorando in scala 5:1 (40 x 20) a 100 dpi.
    Io vorrei dare alla tipografia il JPG (ottimizzato al 100%) ma appena imposto nel Firework le dimensioni reali e 72 dpi, OVVIAMENTE il pc si impalla. Lo posso esportare in qualche altra estensione, in maniera tale che provvedano loro a modificare le dimensioni ed i dpi. (Ovviamente loro non usano il Firework......).
    Sono stato abbastanza chiaro? Spero di si......

Grazie
    Se non sai volare è solo perchè credi di non poterci riuscire!

www.eonline.it, www.kunturia.too.it, www.sietgroup.it, www.adeaonline.it

Se è grafica vettoriale, puoi esportare il lavoro in *.ai e la tipografia non avrà nessun problema ad ingrandirlo.
    Se invece, come penso, ci sono anche immagini... non ci sono versi per fare una buona stampa.

Ciao, Domenico
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

No, due sono solo testuali, ma con dei loghi vettoriali, mentre un terzo è... pieno di immagini! Tu dici che se esporto in "ai" posso consegnare loro i lavori in scala 5.1 e a 72 dpi e poi provvederanno loro ad ingrandire il tutto?
    Se non sai volare è solo perchè credi di non poterci riuscire!

www.eonline.it, www.kunturia.too.it, www.sietgroup.it, www.adeaonline.it

Proprio così, per i primi 2 nessun problema. Esporta in "illustrator 7" e la tipografia potrà ingrandirlo a piacimento. (Puoi anche importarlo tu in un programma tipo CorelDraw, Freehand, Illustrator, ecc,).
    Per il terzo file credo che dovrai accontentarti della qualità mediocre...

Bye
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Permessi di invio