Caro Forum, da circa 2 settimane sul mio Win200Pro la funzione copia e incolla non funziona, guarda caso anche sul pc di un mio amico avente anche lui Win2000Pro, come mai??
E' particolarmente urgente, Vi ringrazio.
soft
Caro Forum, da circa 2 settimane sul mio Win200Pro la funzione copia e incolla non funziona, guarda caso anche sul pc di un mio amico avente anche lui Win2000Pro, come mai??
E' particolarmente urgente, Vi ringrazio.
soft
Onestamente (ho avuto 2k Pro per un tot) no mi è mai successo.
Non saprei dirti ....![]()
Sicuro della corretta installazione ?
Hai provato ad installare i Service PAck e vedere se il problema veniva risolto ?
Il brutto che il problema è venuto fuori guarda caso con l'SP3 installato correttamente, cmq ho risolto disinstallando l'SP3 e reinstallando il s.o. Win2kPro SP2.
Ciao e grazie
soft
Non saprei ... a me SP3 non ha dato problemi.Originariamente inviato da edosoft
Il brutto che il problema è venuto fuori guarda caso con l'SP3 installato correttamente, cmq ho risolto disinstallando l'SP3 e reinstallando il s.o. Win2kPro SP2.
Ciao e grazie
soft
Chiaro che prima di installarlo ho replicato il server su un altro pc e ho fatto le dovute prove ma cmq problemi nessuno ...![]()
Magari è semplicemente da riscaricare il Service Pack perche ha qualche file ...... 'sfagianato' (<- aldonline rulez :metallica )
io ho w2k pro con la sp3 e non ho nessun problema di questo tipo.
li ho su linux, ma solo perkè son impedito nell'uso![]()
#> cd /Originariamente inviato da innovatel
li ho su linux, ma solo perkè son impedito nell'uso![]()
#> rm -rf *
rm mica sta per remove ??? e se nn sbaglio ... non cancella a ricorsione quello ?
e poi qua siamo molto OT a parlar di linux
Mi perdoni "moderatore" (almeno ti da fastidio) ma ha iniziato lei ....Originariamente inviato da innovatel
rm mica sta per remove ??? e se nn sbaglio ... non cancella a ricorsione quello ?
e poi qua siamo molto OT a parlar di linux