Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Jbuilder7

  1. #1

    Jbuilder7

    Sono passato da Jbuilder2 a Jbuilder7, ma ho riscontrato un problema con la libreria JBCL.Non viene trovata.Qualcuno sa come configurarla?
    Grazie
    pedro80_@hotmail.com

  2. #2
    Sapete come si gestiscono le librerie?Non riesco ad aggiungerne.
    pedro80_@hotmail.com

  3. #3
    dal menù principale seleziona Project-->Project properties.
    Tra le varie schede c'è 'Path' (è quella che si apre per prima), scegli 'Required libraries'. Premi il pulsante 'Add'. Qui puoi scegliere tra una serie di librerie già presenti (nel senso che o sono offerte di default dal jbuilder oppure le hai già inserite per qualche altro progetto). Se non trovi quella che ti interessa devi premere 'New'. A questo punto scegli un nome da assegnare alla libreria, scegli la location (ovvero dove metterla nella lista precedente: se sono librerie non standard scegli 'user home') e nella voce library paths puoi aggiugere le directory contenenti i file delle librerie o anche i file .zip o .jar direttamente. Calcola che la stessa libreria (intesa come nome da te assegnato) può contenere più file e/o più directory. Alla fine premi OK nelle due videate aperte e dovrebbe essere ok.

    La libreria JBCL è già presente tra le librerie standard del jbuilder (cioè la trovi nella prima videata sotto il ramo 'Jbuilder' (che si trova dopo il ramo 'User home').


    ciao

  4. #4
    Sì le librerie JBLC sono già incluse,ma nel momento in cui compilo non mi trova alcuni elementi come XYLayout o PaneLayout.E non so da cosa dipende.Ho provato ad aggiungere le librerie swing di Jbuilder2 ma niente da fare
    pedro80_@hotmail.com

  5. #5
    Addirittura mentre uso JBuilder in modalità design nel momento in cui scelgo alcuni elementi(ad esempio XYLayout)mi da un errore.Mi dice che la classe non esiste
    pedro80_@hotmail.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.