Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    95

    Spero che mi possiate aiutare.

    Salve a tutti.

    So che non centra con la programmazione, ma ho un problema con una scheda audio "3d melodi - mf 1000", anche caricando il suo drive, non ha alcuna intenzione di funzionare.
    Windows dice che manca il drive PnP sound chip. Vi chiedo uno strappo alla regola, datemi un consiglio vi prego o perlomeno dove posso andare a chiederlo. Ma poi cos'è sto png sound chip?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    La scheda non è "Plug & Play"...

    E' un problema noto. Avevo una scheda audio identica nel PC che ho in ufficio. Ho dovuto installare una Sound Blaster (vecchio modello) poichè Windows 2000 non era in grado di riconoscere la periferica.
    La mancanza del driver PnP sta ad indicare il fatto che quella scheda non può essere programmata via software secondo lo standard Plu & Play, ma può essere attivata solo caricando i software in dotazione. Purtroppo, non avendo a disposizione i driver per Windows 2000 (sono introvabili, probabilmente inesistenti), la scheda è risultata inservibile.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    95
    Be a questo punto non mi resta che comprarne un'altra.

    Comunque grazie, come sempre in questo forum trovo persone gentili e risolutive

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.