Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [DELPHI] Albero gerarchico classi

    Qualcuno sa dove poter reperire l'intero albero gerarchico delle classi di Delphi 6?

    Grazie.

  2. #2
    nella confezione originale di delphi c'è.

  3. #3
    Ragazzi quando fate così mi fate girare i coglioni!
    Con questa riga hai per caso voluto dire che non ho speso i soldi per la licenza? E invece tu si?

    Dovete imparare anche a non essere ridicoli!
    Sono io il primo a lottare a favore di queste questioni...
    A volte una cerca qualcosa per averla in meno tempo e non per non pagarla.
    Lavoro in un azienda di 9000 dipendenti e sinceramente per tale azienda non è una grande spesa una licenza di Delphi 6!
    Abbiamo un contratto Select con Microsoft e Borland e arrivano da noi solo i CD (molto prima che arrivino dal tuo negoziante di fiducia!).
    Sicuramente se scrivo una mail alla borland riesco ad avere tutto quello che cerco... ma se lo trovo in rete... clicco il tasto destro... e lo scarico sul mio PC... non sto commettendo nessun reato!!
    Che poi tra l'altro non mi va neanche di fare queste discussioni... solo che a volte vi rivolgete a chi è dall'altra parte sempre con aria di superiorità. E questo purtroppo non mi va!

    Ciao.

  4. #4
    ma dove hai visto l'aria da superiorità, ti ho solo detto che è nella scatola, dov'altro può essere non lo so.

    Se oggi stai urtato vedi di non prendertela con noi! :sgrat:

  5. #5
    se ho scritto originale è perchè nella personal che è in edicola non c'è, non perchè penso che tu l'abbia pirata!

  6. #6
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,310

    Bah...

    Più che l'albero gerarchico delle classi, qui c'è bisogno di ferie!

    Comunque, non si dovrebbe essere scortesi verso chi risponde, occupando parte del suo tempo in forma gratuita, alle domande che vengono poste...senza contare che la risposta era pienamente esatta.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  7. #7

    Re: Bah...

    Originariamente inviato da alka
    Più che l'albero gerarchico delle classi, qui c'è bisogno di ferie!

    Comunque, non si dovrebbe essere scortesi verso chi risponde, occupando parte del suo tempo in forma gratuita, alle domande che vengono poste...senza contare che la risposta era pienamente esatta.

    Ciao!
    sono d'accordo!

  8. #8
    Ragazzi... sono stato fuori città! Per amor di Dio... non voglio creare nessun tipo di discussione.
    E' solo che al leggere di una risposta come quella credo che chiunque abbia pensato la stessa cosa.
    Mi sono sentito colpito nonostante non credo di essere un ragazzino che scarica copie pirata.

    Perfetto... a questo punto non è accaduto nulla e chiedo scusa a tutti voi.

    Alla prossima. Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.