Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: DEV-C++..dubbio..

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    101

    DEV-C++..dubbio..

    salve a tutti, sto imparando ora il linguaggio c/c++..vorrei provare gli script..ho quindi scaricato il compilatore free suddetto..e ho aperto la guida al C del sito HTML..credo buona, almeno quella per il C, per conoscere gli elementi di sintassi di tale linguaggio..
    il problema è che ho provato uno script presente nella guida e il compilatore da dei problemi..perchè:

    -sbaglio a compilare..??
    -devo impostare il compilatore sul C..se è possibile..??
    -il codice copiato non va bene..già obsoleto...??

    Grazie, Zorz

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    167

    Re: DEV-C++..dubbio..

    Originariamente inviato da zorz
    salve a tutti, sto imparando ora il linguaggio c/c++..vorrei provare gli script..ho quindi scaricato il compilatore free suddetto..e ho aperto la guida al C del sito HTML..credo buona, almeno quella per il C, per conoscere gli elementi di sintassi di tale linguaggio..
    il problema è che ho provato uno script presente nella guida e il compilatore da dei problemi..perchè:

    -sbaglio a compilare..??
    -devo impostare il compilatore sul C..se è possibile..??
    -il codice copiato non va bene..già obsoleto...??

    Grazie, Zorz
    Se non scrivi qual è il codice che ti dà problemi come si fa a risponderti ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    101
    ..veramente non è necessario vedere il codice per sapere come funziona tale comp., il 'DEV-C++'...e in ogni modo come fare a compilare..comunque ho cambiato guida, sono passato a quella del C++,e tutto funziona..o quasi... grazie dell'interessamento, Zorz

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    365
    Anch'io uso il dev c++, ma secondo me se devi imparare il linguaggio ti servirà molto spesso un'esecuzione passo-passo, cosa che in dev c++ se si può fare è complessa, dovresti usare un altro ambiente di sviluppo, ad es. quelli della borland, ma non sono gratuiti...

    Ciao
    Daniele

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.