Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    (VB) ImageList. SoundList???

    Esiste un controllo tipo ImageList ma per i suoni? L'idea sarebbe quella di inserire dei suoni in un'applicazione senza doversi portare dietro tanti scomodi files esterni... se avessi la più vaga idea di come si fa un ocx proverei a farmelo, ma, purtroppo é da poco che uso VB. Suggerimeti?



    GRAZIE&CIAO:gren:

  2. #2

    Re: (VB) ImageList. SoundList???

    Originariamente inviato da Jonny Gulash
    Esiste un controllo tipo ImageList ma per i suoni? L'idea sarebbe quella di inserire dei suoni in un'applicazione senza doversi portare dietro tanti scomodi files esterni... se avessi la più vaga idea di come si fa un ocx proverei a farmelo, ma, purtroppo é da poco che uso VB. Suggerimeti?



    GRAZIE&CIAO:gren:
    mi sa che è ora che ti fai una vaga idea di come si fa un ocx :quote:
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3

    mmmmm

    mi sa che hai ragione.....

    Ma la tua riposta cosa vuol dire?????
    Che nn esiste, che si può fare, che é impossibile, che é difficile, che mi fai un corso accelerato di come si fa un controllo???


    GRAZIE e CIAO :gren:

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da Jonny Gulash
    E quindi?????
    che sicuramente qualcuno se l'è inventato ma non saprei neanche dove cercarlo cmq è una buona idea quando l'hai finito dimmi dove scaricarlo :bubu:
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6
    Altre idee?????:gren:

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    Ti consiglio di usare i file di "risorse" che verrà linkato e compilato con il programma cosi che ne uscira solo 1 file EXE dove metterici i file audio...

  8. #8
    cosa sarebbero i file di risorse???
    Scusa l'ignoranza:d

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    Originariamente inviato da Jonny Gulash
    cosa sarebbero i file di risorse???
    Scusa l'ignoranza:d
    Non ho parole

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.