PDA

Visualizza la versione completa : (VB) ImageList. SoundList???

Jonny Gulash
16-09-2002, 16:13
Esiste un controllo tipo ImageList ma per i suoni? L'idea sarebbe quella di inserire dei suoni in un'applicazione senza doversi portare dietro tanti scomodi files esterni... se avessi la più vaga idea di come si fa un ocx proverei a farmelo, ma, purtroppo é da poco che uso VB. Suggerimeti?

GRAZIE&CIAO:gren:

xegallo
16-09-2002, 19:09
Originariamente inviato da Jonny Gulash
Esiste un controllo tipo ImageList ma per i suoni? L'idea sarebbe quella di inserire dei suoni in un'applicazione senza doversi portare dietro tanti scomodi files esterni... se avessi la più vaga idea di come si fa un ocx proverei a farmelo, ma, purtroppo é da poco che uso VB. Suggerimeti?

GRAZIE&CIAO:gren:
mi sa che è ora che ti fai una vaga idea di come si fa un ocx :quote:

Jonny Gulash
17-09-2002, 18:17
mi sa che hai ragione.....

Ma la tua riposta cosa vuol dire?????
Che nn esiste, che si può fare, che é impossibile, che é difficile, che mi fai un corso accelerato di come si fa un controllo???

GRAZIE e CIAO :gren:

Jonny Gulash
20-09-2002, 15:55
E quindi?????

xegallo
20-09-2002, 21:03
E quindi????? che sicuramente qualcuno se l'è inventato ma non saprei neanche dove cercarlo cmq è una buona idea quando l'hai finito dimmi dove scaricarlo :bubu:

Jonny Gulash
24-09-2002, 18:25
Altre idee?????:gren:

$$$
24-09-2002, 18:30
Ti consiglio di usare i file di "risorse" che verrà linkato e compilato con il programma cosi che ne uscira solo 1 file EXE dove metterici i file audio...

Jonny Gulash
26-09-2002, 14:54
cosa sarebbero i file di risorse???
Scusa l'ignoranza:d

$$$
26-09-2002, 17:10
cosa sarebbero i file di risorse???
Scusa l'ignoranza:d

Non ho parole :dottò:

Loading