Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Confugurare al meglio Win XP e IIS

Ciao amici,
    vorrei creare un server web, con linea ADSL WinXP e IIS.
    Sono molto inesperto in materia di configurazioni, anche se sono riuscito a far andare il sistema, vorrei accertarmi se ci sono da fare delle configurazioni particolari, soprattutto in ambito sicurezza.
    Cosa posso fare?

Ringrazio anticipatamente.
    Saluti da Francesco G.

Hai gia un dominio con i DNS da settare per puntare sul PC ?

Oppure lo vuoi fare home-made con un servizio tipo no-ip o simili ?

Si opterei per un sistema com DynDNS
    Saluti da Francesco G.

Allora dipende dal DNS dinamico che ti scarichi a seconda di quello puo variare la configurazione.

Alcuni permettono il tutto semplicemente assegnando una porta al servizio web e mettendo in esecuzione il client scaricato.

Ok grazie,
    ma per quanto riguarda il discorso sicurezza IIS?
    In che cosa incorro avendo il PC sempre online?

Ciao
    Saluti da Francesco G.

Bhe un PC online con servizi attivi e porte aperte potrebbe essere meta di "visite" indesiderate.

Sicuramente deve essere rivista completamente la configurazione a livello di sicurezza dei dati ma per questo c'e' un forum apposta (

(sicurezza informatica a viruzze)

Ok io ho postato qui perchè pensavo che questa area tematica fosse più adatta, adesso provvedo ad inserire li il messaggio oppure se il moderatore è daccordo potrebbe spostare questa discussione li.

Ciao!
    Saluti da Francesco G.

Originariamente inviato da iz7auh
    Ok io ho postato qui perchè pensavo che questa area tematica fosse più adatta, adesso provvedo ad inserire li il messaggio oppure se il moderatore è daccordo potrebbe spostare questa discussione li.

Ciao!
    Ti dico quello perche forse di la trovi + aiuti in merito.

Prova anche a fare una ricerca nel forum prima di postare magari c'e' gia anche la soluzione

Permessi di invio