Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Permessi Accesso in IIS

Salve ragazzi,

ho sul pc installato iis 5 e ormai lo so configuarare benone.

Il mio problema adesso è un altro

iis è installato sul windows 2000 server e vorrei dare dei privilegi a dei computer del dominio per accedere a veri siti web

Esempio su un sito voglio fare accedere 3 pc e su un altro 4 pc

Vorrei far inserire a questi utenti degli username e delle password che dovrei creare io sul server web.

Da quello che ho capito c'è un pannello di amministrazione per gli accessi su IIs con la possibilità di creare utenze e dare loro permessi personalizzati

Spero qualcuno mi risponda che non so come fare

Ciao

Michele

oki fino a questo punto c'ero anche io

ora vorrei sapere dove creare gli account per l'accesso a iis

Dovrebbero essere utenti riconosciuti da quella macchina, quindi, appartenenti a quella macchina e da IIS (protezione directory) associarli.

Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    Sul tuo PC:

Start-->Impostazioni-->Pannello di Controllo-->Strumenti di aministrazione-->Gestione servizio Internet Microsoft

Scegli il sito, tasto destro, proprietà, e da li fai tutto quello che vuoi !!

Ok ??

Byez :metallica

PS: Una curiosità: usi il PC come server ??
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

questo è vero,

ma io vorrei dare per esempio 2 permessi per una persona su un sito e 4 su un altro nel modo che dite voi non si può fare da quello che so con il pannello di amministrazione di iis

posso dare il permesso ad un utente oppure posso usare l'identificazione di windows

Fatemi sapere

sul webserver di sviluppo di mercedes i permessi sono gestite se non erro da un applicativo a parte e quelle utenze non sono del pc ma solo per chi arriva da Internet.

Altro esempio : se io ho un sito su uno spazio loro mi daranno i permessi per accedere solo al mio spazio però non penso esista una mia utenza proprio sul pc nel quale sta il sito

Permessi di invio