Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: NT Backup

NT Backup

Hola a todos, volevo sapere se potevate delucidarmi, su un piccolo problema che ho in fase di backup.

Ho installato un backup a nastro dell'HP (C1557a SCSI) su una macchina Win2k Advanced Server.

Quando lancio il wizard del backup arrivo ad un punto morto:

Scorrendo le varie pagine delle Advanced Option arrivo alla pagina delle "Media Option" e all'interno di questa vi è un frame con questa dicitura:

"If the archive media already contains backup"
    oppure
    "Se il supporto di memorizzazione contiene dià dei backup"

All'interno di questo frame ci sono due option box:
    1) "Append this backup to the media" oppure "Aggiungi questo backup al supporto"
    2) "Repleca the data on the media with this backup" oppure "Sostituisci i dati sul supporto con questo backup"

Il problema si pone proprio qui.
    Il primo option box è disabilitato e quindo posso solo selezionare il secondo.

Se andassi avanti con il procedimento, i vecchi backup (creati con TapeWare) contenuti sul supporto verrebbero cancellati oppure vengono cancellati solo i vecchi backup fatti con il Backup di Win2k?

Grazie mille.
    28/05/2003 - Manchester
    Old Trafford Stadium
    Uefa Champions League Final
    Milan Campione d'Europa

a parte il fatto che la psesa per un nastro nuovo non è che sia eccessiva ....

CMQ chiaro che MSBackup puo fare un append (aggiunta) , se utilizzi un backup incrementale , solo su un backup precedentemente fatto da MSBackup.

Tra i "profili" di backup (normale, copia, incrementale, diffenrenziato e giornaliero) ho scelto il normale, quindi non vedo il perchè non mi faccia fare l'appending.
    28/05/2003 - Manchester
    Old Trafford Stadium
    Milan Campione d'Europa

Originariamente inviato da cappedj
    Tra i "profili" di backup (normale, copia, incrementale, diffenrenziato e giornaliero) ho scelto il normale, quindi non vedo il perchè non mi faccia fare l'appending.
    Probabilmente perche tu cerchi di fare un append su un set di backup creato da un'altra applicazione.

Ad esempio (anche se con ha nulla a che fare ma rende l'idea) non puoi fare un append e aggiungere un file da winzip su un archivio creato con winrar.

Su quel supporto c'è già un backup fatto con HP TapeWare, e non volevo sovrascriverlo.

Molto probabilmente cerca di cancellarlo.
    28/05/2003 - Manchester
    Old Trafford Stadium
    Milan Campione d'Europa

Prova con un'altra cassettina o cancellandolo direttamente tu.

Volevo evitare di cancellarlo.ù
    Cmq se non trovo altra soluzione lo farò sicuramente.
    Grazie mille.
    28/05/2003 - Manchester
    Old Trafford Stadium
    Milan Campione d'Europa

Originariamente inviato da cappedj
    Volevo evitare di cancellarlo.ù
    Cmq se non trovo altra soluzione lo farò sicuramente.
    Grazie mille.
    Non lo metto in dubbio !

Resta il fatto che un append non è possibile se non su un set creato dallo stesso prog !

Ciauz !

Permessi di invio