Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: AVG 6.0 free

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973

    AVG 6.0 free

    Vorrei sapere come giudicate l'antivirus Avg 6.0 interamente free con possibilità di update gratis!! Insomma è una sola o mi posso fidare??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  2. #2
    Non saprei, però ora l'ho scaricato e lo provo.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    E proviamo pure questo!!

    Grazie per la risposta quasi istantanea!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    E' un prodotto molto leggero e che nonostante alcune pecche fa il suo dovere, anche con la versione 6 di AVG il problema della scansione degli allegati mail usando la versione 6 di Outlook Express non è stato risolto, ma funziona a dovere fino alla versione 5.5, alcuni mi hanno riferito d'averlo montato su XP ed il problema non l'hanno riscontrato.
    Altra pecca è il fatto che non riconosce i files infetti compressi con Rar versione 3.0 , mentre non ricordo vi fossero problemi con la versione 2.9 di Rar. Da mettere in rilievo il fatto che non sempre facendo fare la scansione di un unico file (tasto dx) riesce subito a fare il suo dovere. Sembra che leggendo ciò che ho scritto forse sia meglio lasciarlo perdere, ma vi assicuro che AVP e AVAST, tanto per citarne due free, hanno problemi molto più consistenti. Quindi tirando le somme, posso tranquillamente scrivere che AVG proprio perchè è free, e comunque discretamente affidabile, è un prodotto valido anche se la Grisoft può fare sicuramente meglio.
    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Grazie!! Molto preciso ed esauriente! Quindi lo uso tranquillamente e ogni tanto faccio qualche scansione on line!! Ciao
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  6. #6
    io butto sto maledetto di nav2002....voglio provarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.