Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Connessione nn piu valida

Connessione non piu valida
    ALLORA IL PROBLEMA è SEMPLICE DA SPIEGARE IO APRO UNA CONNESISONE DI UN DATA ENVIRONMENT APRO UN RECORD SET KE C'è SOTTO FACCIO TUTTO QUELLO KE VOGLIO POI...
    CHIIUDO LA CONNESSIONE XKE DEVO LASCIARE LIBERO IL DB A CUI MI CONNETTO ....
    MI DEVO RICONNETTERE AD UN ALTRO DB CON LO STESSO OGGETTO CONNECTION MA APPENA CAMBIO LA STRINGA DI CONNESSIONE E RIAPRO LA CONNESSIONE ...
    NN MI DA APPARENTEMENTE ERRORI QUANDO Xò APRO IL RECORD SET MI DICE

CONNESSIONE CHIUSA O NON VALIDA

COSA PUò ESSERE PER VOI?

Utente di HTML.it L'avatar di ChReAn
    A parte che hai gia' aperto un altro thread identico (si chiama spam), e a parte l'uso del caps-lock (non era una battuta), in che modo cambi la stringa di connessione? Ci puoi dare maggiori dettagli per favore? Tipo le stringhe passate, il codice usato per connettersi e per chiudere/liberare la connessione... Cosi' magari e' piu' facile aiutarti. Se magari ce lo scrivi in minuscolo meglio.
    ChReAn
    -------------------

Slackware 9.1 powered

Utente di HTML.it

GRAZIE LO STESSO

Non capisco il problema del CAPSP-LOCK
    cmq
    ho risolto tutto praticamente quando chiudevo il recordset e anche la connessione il recordset nn aveva piu settata nessuna connessione......
    anche se a livello di data environment l'oggetto command associato al recordset fa sempre parte della stessa connessione....

cmq ho risolto risettando la connessione attiva....

GRAZIE A TUTTI

CIAO:mavieni:

Permessi di invio