Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di evil80
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    323

    programma vb che non va più...

    Ciao a tutti,
    ieri sera ho scritto un piccolo programma in vb6,oggi l'ho lanciato su un altro pc ma non va!
    Entrambi hanno installato Windows 2000 pro,ma mi viene dato un errore....mi dice :

    "Failed to laod control 'CommonDialog' fom COMDLG32.OCX.Your version of COMDLG32.OCX may be outdated...."
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    365
    Ciao, il problema è semplice, è perché è compilato con le librerie dei controlli esternamente, puoi aggiungere il file che serve (quello che non trova) al tuo file eseguibile quando distribuisci il programma oppure scegliere nelle opzioni di ocmpilazione di aggiungere tutti i file delle librerie nell'eseguibile.

    Ciao
    Daniele

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di evil80
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    323
    mi spiegheresti meglio come faccio ad aggiungere i file delle librerie all'interno dell'eseguibile ?

    Grazie 1000!
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

  4. #4

    Devi creare un setup

    Devi creare un setup di installazione.

    Start / Programmi / Microsoft Visual Studio 6 / Strumenti di Microsoft visual studio / Creazione Guidata Pacchetti di installazione

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    365
    Per fare invece un unico file exe con anche le librerie (so che certi non sono d'accordo) esattamente non so dirti, ma credo che sia nelle proprietà di compilazione del progetto.

    Ciao
    Daniele

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.