Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Norton o Mc Affee?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930

    Norton o Mc Affee?

    Ciao,

    vorrei capire quale dei due antivirus sia meno invasivo e piu' aggiornato a livello di integrazione lista virus.

    Grazie, come sempre!

  2. #2
    con il norton vai al sicuro. ciauz
    unreal, l'essere immortale

  3. #3
    Ciao a tutti, io col Norton mi sono sempre trovato male e quel che è peggio mi sono sempre trovato con dei virus!!!!
    Vuoi il mio parere??? Lascia stare entrambi e scaricati QuickHeal lo trovi nella versione italiana su http://www.antivirus-it.com/ provalo per 30 gg non te ne pentirai. Ciao!!!
    Profondo Blu

  4. #4
    se dici che ti sei trovata male dicci tutti i dettagli così almeno possiamo discuterne. Se ti dici che ti sei trovata male e basta non è che si può capire come è in realtà il prodotto. Ciauz
    unreal, l'essere immortale

  5. #5
    Originariamente inviato da unreal
    se dici che ti sei trovata male dicci tutti i dettagli così almeno possiamo discuterne. Se ti dici che ti sei trovata male e basta non è che si può capire come è in realtà il prodotto. Ciauz
    Ciao unreal, primo non sono una ragazza!!! eheh

    Secondo i live update spesso non si installano correttamente e poi scusa quando dico che spesso mi sono trovato con virus installati già questo dovrebbe farti capire molte cose!!!

    Terzo QuickHeal riesce ad eliminare piccoli virus che invece il Norton li trova ma non riesce ad eliminarli.

    P.S.
    Questo è il mio parere, nulla toglie che tu possa essere di parere diverso.
    Ciao
    Profondo Blu

  6. #6
    Ciao unreal, primo non sono una ragazza!!! eheh
    :gren: :gren:

    Secondo i live update spesso non si installano correttamente e poi scusa quando dico che spesso mi sono trovato con virus installati
    per fortuna live update non mi dato mai problemi

    Terzo QuickHeal riesce ad eliminare piccoli virus che invece il Norton li trova ma non riesce ad eliminarli.
    di solito i virus che mi arrivano sono il klez e un w32..... e di solito me li cancella.



    Questo è il mio parere, nulla toglie che tu possa essere di parere diverso.
    ok
    unreal, l'essere immortale

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Sono due anni che utilizzo Norton Internet Security che comprende anche l'antivirus. Non ho mai avuto problemi, mi ha sempre beccato i virus anche quelli nei siti web (un anno fa mi ha salvato da Haptime:quipy: ). Dalla versione 2002 sono state introdotte novità che ne facilitano l'uso come la configurazione automatica degli account di posta elettronica.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358

    strano comportamento di NAV2002 (senza live update)

    sono rimasto internet-off per 2 settimane e mezza: avevo sempre Norton Antivirus attivato anche se ovvio non era possibile che effettuasse dei Live Update in mancanza di collegamento al web.

    ho notato sin dai primi giorni un rallentamento del sistema (ho Win ME) che verso la fine ha assunto valori preoccupanti: impiegavo anche 20 volte il tempo prima necessario per aprire lo stesso documento

    non ho inserito niente di nuovo in questo periodo: la scansione col NAV non ha rilevato mai alcun virus

    quando poi mi sono riconnesso in internet, ho subito fatto il Live Update, e come d'incanto il sistema ha ripreso a funzionare regolarmente, senza rallentamenti anomali

    domanda: può essere stato il NAV non regolarmente aggiornato la causa di quei progressivi mostruosi rallentamenti del mio sistema?
    può essere che, vedendosi rifiutata la possibilità di aggiornarsi come al solito si sia vendicato a modo suo rendendomi quasi, dico quasi, impossibile l'utilizzo pratico del pc?

  9. #9
    non credo che dipenda da nav. Potrebbe essere solo una coincidenza:gren:
    unreal, l'essere immortale

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    Ho iniziato con mc Affe qualche anno fa 1995(free) poi sono passato a Norton 1996(sempre free) e mi sono trovato meglio.
    Poi sono passato alle versioni a pagamento di Norton 1998 e fino al giugno 2002 nessun problema, anzi lavorava benissimo individuando svariati virus.
    In quel mese è success una cosa strana, non riuscivo a scaricare le ultime definizioni nonostante avessi ancora qualche mese di abbonamento alle definizioni.
    Ho temuto ad un virus che m'impediva d'accedere a queste nuove definizione, così sono passato alla versione NA 2002, installata e non ha trovato nessun virus.
    Ad oggi individua quasi giornalmente molti virus, quasi tutti klez.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao
    jop
    :quipy:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.