Ciao a tutti, spero che qualche Guru dell'informatica in ascolto risolva il mio problema, visto che con la mia grassa "ignoransa" non ci riesco... :quipy: Ho da poco installato Photoshop 6.0, la maggior parte delle volte funziona bene, ma ogni tanto mi si blocca e compare il messaggio "Questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato". Mi capita quasi sempre dopo aver impostato le opzioni di fusione: quando dò l'OK per salvarle e tornare al foglio di lavoro.... aridàjjeeeee con 'sto messaggio, mi tocca chiudere il programma e poi riaprirlo di nuovo! Una prassi giusto-appena-un-pò snervante...Non so se dipende
dal numero di font che ho dentro (circa 900, che dite, tantini?)
o dallo spazio sul disco rigido: 1.97 GB utilizzati su 6.28 totali :master:
o da chissà cosa
Voi cosa ne pensate? Dovrei installare della memoria aggiuntiva? So che 'sti programmi hanno bisogno di una "piazza d'armi" per le loro manovre!Grazie.
PS: se qualcuno è interessato a ***
evitiamo va ...

Non so se dipende

Grazie.
Rispondi quotando
Ne ho soltanto 64! Qvindi devo aggiungere un'altra skeda da 64....o meglio una più grande, secondo voi, così posso aprire anche altri programmi? E i 900 font sono "normali" o meglio che ne "scali" un pò?

)...
Ho dato un'occhio ai prezzi delle memorie ram da 128 e sono abbastanzetta abbordabili.
Proverò a skiaffarne dentro una, shakererò il tutto ben bene e poi vi dirò cosa mi sarà venuto fuori!
