Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente bannato

Windows .Net Server Family....prime impressioni?

lo sto usando da poco (la rc1 di windowsbeta), e devo dire che le mie impressioni iniziali sono ottime, anche se di tanto in tanto noto qualche "stranezza" (del resto non è una definitiva...è normale)

soprattutto le prestazioni, è incredibilmente veloce in avvio e chiusura, e molto + veloce in generale degli altri windows - almeno questa è la mia impressione... e la vostra? chi lo sta usando?

a prop. con i giochi non ho ancora provato... come va?

Domani termino di scaricare la versione Enterprise e la 64 bit

Faccio un pochetto di prove e poi ti dico !

P.S. Non credo che testerò dei giochi ma visto che ci siamo prima di riformattare il tutto la soddsfazione di vedere come si comporta un bel giochino che impegna la macchina magari .....

Utente bannato
    Originariamente inviato da -Daitarn-
    Domani termino di scaricare la versione Enterprise e la 64 bit

Faccio un pochetto di prove e poi ti dico !

P.S. Non credo che testerò dei giochi ma visto che ci siamo prima di riformattare il tutto la soddsfazione di vedere come si comporta un bel giochino che impegna la macchina magari .....
    ciao Daitarn (hi hi vediamo se indovini )

ho verificato anche con i giochi.. in pratica per default non ti abilita l'accelerazione 3d, ma basta abilitarla dal pannello di controllo della scheda ed il gioco è fatto

.net va meglio di xp e gli altri anche nei giochi!! nonostante è un os server va meglio anche in 3d!

Utente bannato
    a prop. perché scarichi la 64bit?

Da dove la scaricate?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mems
    Da dove la scaricate?
    da windowsbeta.microsoft.com

Originariamente inviato da { fr34kZo|d }

ciao Daitarn (hi hi vediamo se indovini )
    Non ho capito cosa devo indovinare ......

MEMS si scarica se sei un betatester "vecchio" di Microsoft un pochetto prima degli altri (anche se stavolta era solo 15gg)

Altrimenti adesso puoi richiedere un betatest anche senza essere betatester "vecchio" direttamente a Microsoft.

Non so come funzioni per i nuovi iscritti ma credo che ti attivino la possibilità di scaricare entro 1 mesetto.

Scarichi o richiedi le copie in CD (a volte pagando)

Ti dico a volte perche ad esempio per l'uscita del Framework mi hanno mandato un pacchettino (gratisse) per testare il tutto dove dentro c'era un po di robetta ...(W2000Server,SQLServer,IAServer,ExchangeServer, ....) insomma la base per creare un web server e poter testare il Framework

Utente bannato
    Originariamente inviato da -Daitarn-

Non ho capito cosa devo indovinare ......

MEMS si scarica se sei un betatester "vecchio" di Microsoft un pochetto prima degli altri (anche se stavolta era solo 15gg)

Altrimenti adesso puoi richiedere un betatest anche senza essere betatester "vecchio" direttamente a Microsoft.

Non so come funzioni per i nuovi iscritti ma credo che ti attivino la possibilità di scaricare entro 1 mesetto.

Scarichi o richiedi le copie in CD (a volte pagando)

Ti dico a volte perche ad esempio per l'uscita del Framework mi hanno mandato un pacchettino (gratisse) per testare il tutto dove dentro c'era un po di robetta ...(W2000Server,SQLServer,IAServer,ExchangeServer, ....) insomma la base per creare un web server e poter testare il Framework

una volta eri + sveglio :master:

Originariamente inviato da { fr34kZo|d }

una volta eri + sveglio :master:
    Che busta scelgo ?

1.

2.

3.

Rispondi al PVT dai .....

Prime impressioni ......

Buono il tempo di avvio e di arresto.

Si è seduto bene in mezzo a tutto l'hardware ma non vede l'audio :gren: .

E' stato integrato anche un pop3 server il che permette di utilizzare in accoppiata con il servizio smtp (già presente nelle versioni precedenti) il server anche come mail server (anche se non ho ancora testato)

Permessi di invio