Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [JAVA]Gioco di scacchi on line

    Cerco persone che mi vogliano aiutare a finire un gioco di scacchi:
    devo consegnarlo al prof tra pochi girni ed ancora non ho terminato la parte che riguarda il controllo della mosse possibili!
    Mi manca l' impasse, l' arrocco, l' algoritmo che non permette di compiere mosse se questa portano allo scacco del proprio re e la definizione di scacco matto( non dovrei impiegare molto tempo per queste cose visto che le risolverò tutte attraverso un metodo che ho già definito e che stabilisce se una casella è sotto scacco del nero e/o del bianco).
    Inoltre vorrei metterlo on line e per quanto riguarda questa parte ho veramente bisogno di aiuto (la sto studiando adesso).

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    167
    Scusa, solo una curiosità. Ma se fai un gioco di scacchi in cui un utente può sfidare il computer, come fai a far sì che il computer giochi ad alto livello ? Mi spiego, tu gli puoi ovviamente ordinare le mosse consentite e quelle no, ma in base a cosa lui sceglie la mossa migliore ? Mi sembra ad esempio che in passato un computer (Deep Blue?)sconfisse il campione del mondo Kasparov, quindi significa che giocava a livelli altissimi. Scusa se la domanda è magari ebete.
    ciao.

  4. #4
    Mi basta far giocare tra loro due utenti!!!!!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    167
    Originariamente inviato da degno
    Mi basta far giocare tra loro due utenti!!!!!!!!
    E non ne sai niente nel caso di un utente contro un computer ?
    ciao.

  6. #6
    Per adesso non mi interessa, poi si vedrà;è meglio farwe una cosa per volta.

  7. #7

  8. #8

    Non c' è proprio nessuno che si interessa a questo progetto??:

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    315
    Entro quando lo devi consegnare?
    Ciao,
    Lorenzo

  10. #10
    Entro domani!!!!
    Nel frattempo ho risolto quasi tutti i problemi legati al controllo della mosse; il fatto che non riuscirò a consegnarlo non cambia molto: devo comunque finire il progetto ed ho intenzione di farlo al più presto, quindi se mi vuoi aiutare puoi contattarmi alla casella di posta degno@libero.it ; sai, non mi piace molto comunicare via forum, è troppo dispersivo.
    Ti invierò il codice che ho sviluppato finora e cercherò di spiegartelo. Ciao,
    Roberto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.