Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    77

    Urgentissimo Cerco Documentazione sul Cobol

    Ragazzi sono disperato martedi devo fare un colloquio molto importante e richiedono conoscenza di cobol e tool per lo sviluppo grafico di documenti in modalità WYSIWYG ( Doc1, Papayrus Press) chiunque sappia qualcosa o sappia dove reperire documentazione mi scriva grazie!

    (dove lavoro stanno chiudendo i battenti e questa sarebbe un'ottima occasione datemi una mano per favore)

    :tongue: :tongue: :tongue:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Prova a guardare qui:

    http://www.cetus-links.org/oo_cobol.html

    Io di Cobol non so niente (la unica cosa che so è che uno dei Cobol più diffusi lo fa la Fujitsu); è solo il risultato di una veloce
    ricerca sul web
    Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    77
    grazie mille! ho trovato qualche listato che mi può servire!

  4. #4
    Io lavoro da anni con il cobol (purtroppo), se ti servono listati di cobol sotto mainframe te ne posso rimidiare a volontà (domani in ufficio a casa non ho niente), o se ti serve risolvere qualche dubbio scrivi che cerco di risponderti subito

    Ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    77
    Grazie per la vostra disponibilità mi sembra che in posto lavorino su PC io ho trovato in internet un compilatore Cobol per linu TinyCobol che sembra fuzioni bene, comunque se avete dei listati che potete iniviarmi per capirci un po di più inviatemeli all'indirizzo papini.claudio@libero.it

    Grazie mille!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.