PDA

Visualizza la versione completa : Urgentissimo Cerco Documentazione sul Cobol

clapap
21-09-2002, 16:08
Ragazzi sono disperato martedi devo fare un colloquio molto importante e richiedono conoscenza di cobol e tool per lo sviluppo grafico di documenti in modalitÓ WYSIWYG ( Doc1, Papayrus Press) chiunque sappia qualcosa o sappia dove reperire documentazione mi scriva grazie!

(dove lavoro stanno chiudendo i battenti e questa sarebbe un'ottima occasione datemi una mano per favore)

:tongue: :tongue: :tongue:

comas17
21-09-2002, 19:07
Prova a guardare qui:

http://www.cetus-links.org/oo_cobol.html

Io di Cobol non so niente (la unica cosa che so Ŕ che uno dei Cobol pi¨ diffusi lo fa la Fujitsu); Ŕ solo il risultato di una veloce
ricerca sul web
Ciao

clapap
22-09-2002, 10:14
grazie mille! ho trovato qualche listato che mi pu˛ servire!
:) :) :)

fantasma313
22-09-2002, 11:49
Io lavoro da anni con il cobol (purtroppo), se ti servono listati di cobol sotto mainframe te ne posso rimidiare a volontÓ (domani in ufficio a casa non ho niente), o se ti serve risolvere qualche dubbio scrivi che cerco di risponderti subito

Ciao

clapap
23-09-2002, 11:12
Grazie per la vostra disponibilitÓ mi sembra che in posto lavorino su PC io ho trovato in internet un compilatore Cobol per linu TinyCobol che sembra fuzioni bene, comunque se avete dei listati che potete iniviarmi per capirci un po di pi¨ inviatemeli all'indirizzo papini.claudio@libero.it

Grazie mille!!!
:ciauz: :ciauz:

Loading