Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Modificare tasti tastiera

    Ho bisogno di modificare l'impostazione dei tasti della tastiera del mio computer come fosse una macchina da scrivere modello classico.
    Non sono riuscita attraverso impostazioni tastiera ne tanto meno andando a modificare con correzione automatica in Word.
    Che faccio dunque?
    Grazie
    Felice 2003! Perchè ciò sia possibile...ci vuole LA PACE!!!
    Cristal2001

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    cosa vorresti fare??? nn ho capito bene!

  3. #3
    credo che voglia modificare il layout della tastiera
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Scusa ma perché dovresti fare questo? Dopo un pò di prove ci si abitua al layout della tastiera da computer... Andare a creare un programma apposta per modificare il layout é un pò ...

    Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

  5. #5

    tasti tastiera

    Devo fare una prova di dattilografia...non avendo più la macchina da scrivere ed avendo ormai l'impostazione delle dita per tastiera computer, devo poter allenarmi nella maniera corretta.
    Non c'è davvero rimedio?
    Cristal2001
    Felice 2003! Perchè ciò sia possibile...ci vuole LA PACE!!!
    Cristal2001

  6. #6
    Da quello che sapevo le prove di dattilografia si facevano a computer negli ultimi tempi... Comunque sia, anche se ci riuscissi, tu vedresti delle lettere che non corrispondono a ciò che scrivi, ed é abbastanza difficile abituarsi a ciò. Unico consiglio che posso darti é trovare una vecchia macchina da scrivere (ne vendono anche di quelle ancora in buono stato) e studiare su quella...

    Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

    C# programming and other stuffs

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.