PDA

Visualizza la versione completa : Modificare tasti tastiera

cristal2001
22-09-2002, 17:59
Ho bisogno di modificare l'impostazione dei tasti della tastiera del mio computer come fosse una macchina da scrivere modello classico.
Non sono riuscita attraverso impostazioni tastiera ne tanto meno andando a modificare con correzione automatica in Word.
Che faccio dunque?:confused:
Grazie:D

$$$
22-09-2002, 18:10
cosa vorresti fare??? nn ho capito bene!:(

xegallo
22-09-2002, 18:17
credo che voglia modificare il layout della tastiera

chipdb
22-09-2002, 18:45
Scusa ma perché dovresti fare questo? Dopo un pò di prove ci si abitua al layout della tastiera da computer... Andare a creare un programma apposta per modificare il layout é un pò :dhò: ...

Ciao :ciauz:

cristal2001
24-09-2002, 07:44
Devo fare una prova di dattilografia...non avendo più la macchina da scrivere ed avendo ormai l'impostazione delle dita per tastiera computer, devo poter allenarmi nella maniera corretta.
Non c'è davvero rimedio?:dottò:
Cristal2001

chipdb
24-09-2002, 13:54
Da quello che sapevo le prove di dattilografia si facevano a computer negli ultimi tempi... Comunque sia, anche se ci riuscissi, tu vedresti delle lettere che non corrispondono a ciò che scrivi, ed é abbastanza difficile abituarsi a ciò. Unico consiglio che posso darti é trovare una vecchia macchina da scrivere (ne vendono anche di quelle ancora in buono stato) e studiare su quella...

Ciao

Loading