Ciao, gestisco il sito di una squadra amatoriale di calcio, avendo fatto ieri delle foto digitali, e volendo inserirle nel sito, quale modo mi consigliate per non appesantire troppo la pagina? (applet-power point-Flash)
Grazie
M@x
Ciao, gestisco il sito di una squadra amatoriale di calcio, avendo fatto ieri delle foto digitali, e volendo inserirle nel sito, quale modo mi consigliate per non appesantire troppo la pagina? (applet-power point-Flash)
Grazie
M@x
M@X
semplice codice html![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Non conosco l'html, io uso Fp, Dreamweawer un po di Applet, qualche Java, e basta..... Mi picerebbe fare una presentazione in pps, me la consigliate?
M@X
A parte il peso (anche con poche foto), l'utente è costretto a scaricare il file e ad avere Powerpoint o PP Viewer sul proprio pc per vedere la presentazione...![]()
Come ti suggeriva Net, crea una galleria in FP o DW... non so se mi spiego... tabella con le foto piccole e cliccandoci sopra si apre una pagina con la foto ingrandita...![]()
Paul
What do you need today?
www.uboz.it
se la tua preoccupazione è di non appesantire la pagina devi utilizzare Photoshop o Paint shop pro per ottimizzare le dimensioni: fai un pò di tentativi rimpicciolendo e ingrandendo le immagini, aumentando e diminuendo il grado di compressione, ecc finchè non ti sembrano accettabilmente leggere (dipende poi da quanto grandi vuoi che siano).