Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto effetto luce...

Aiuto effetto luce...

ragazzi, salve.
    Sto realizzando un logo ed il cliente mi ha chiesto un effetto luce "come quello che c'è dietro al cuore di Gesù"...
    ora, nn voglio andare in sbattimento...

come realizzo l'effetto? Uso Fw e Pshop...

Aiutatemi, plizz

Qui sotto trovate un'immagine che rende l'idea dell'effetto...

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    usi le coordinate polari di ps ....eccoti l'effetto ......segui il tutorial ... http://www.guidainlinea.com/adobe/test_espl.asp
    |...............................
    |____..........__...........
    .........|.......|_.........\/..
    _____|......|__......./\..

mamma mia, quanto ti adoro!!! :tongue:

Grazie mille, sex :gren:

Premetto ho photoshop 6.0 in prestito e vorrei capirci qualcosa prima di comprarlo. Visto il rimando al tutarial ho voluto provare anch'io ad eseguire una scritta con l'effetto luce ma non sono riuscito; faccio un elenco di cosa non sono riuscito ad interpretare.
    1- duplicare il livello con il testo
    2- trovare il menù riempite
    3- trovare filtro sfocatura
    4- effetto vento
    5- colorare il testo con il comando tonalità!
    Ora, se i vari filtri ecc. ecc. diventano attivi e ritrovabili solo su un livello duplicato (non credo) la mia domanda è come faccio a duplicare il livello?
    Diversamente (avendo il programma in inglese e non avendolo mai studiato) dove posso trovare tutto quello citato poco sopra? Esiste in rete una traduzione di tutti i comandi del programma?
    Abusando della vostra pazienza pongo anche un'altro quesito sul programma unito a photoshop cioè ImageReady 3.0; ho tentato di modificare una gif e sono riuscito in qualche modo ad ottenere + o - quello che mi ero prefissato tranne rendere lo sfondo trasparente, è possibile farlo dal programma o devo salvare ogni immagine e importarla in altro programma grafico e rendere lo sfondo incolore?

Grazie a quanti mi vorranno aiutare!
    si è giovani solo una volta, ma si può essere immaturi tutta la vita!

Permessi di invio