Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

risalire a come è stata creata l'immagine

ho una serie di immagini(delle scritte) e vorrei capire quale è il font usato(nel senso che non mi sembra uno dei soliti) e quale il colore perchè ne devo fare altre uguali.
    è possibile???

Utente di HTML.it L'avatar di xcine
    per il colore....puoi farlo con PS usa la pipetta..e avrai le percentuali del colore

per il font penso che se non é un immagine ma un font , dovresti selezionarlo e poi nella finestra dei font ti esce il nome....
    XCINE

ooooooooooo

per il font: si, è un immagine gif, non c'e'possibilità quindi di capire il font???
    per il colore: andando su con la pipetta (come la chiami tu) noto 2 tonalità di grigio; dovendo rifare la scritta quale delle 2 uso???

Utente di HTML.it
    purtroppo per te non c'è modo di risalire da una gif al font e al colore che sono stati usati.
    l'unica cosa che puoi fare è provare, per il colore è più semplice (le gif hanno al massimo 256 colori e se elimini quelli evidentemente diversi dovresti fare in fretta a tirare fuori quello che ti serve.
    per quanto riguarda il font devi avere la fortuna di beccarlo andando un pò in giro o trovare qualcuno che lo conosca e ti dica il nome.

Utente di HTML.it L'avatar di xcine
    é si se il font é un immagine....sarà difficile risalire al nome...

per il colore...se ti risultano due colori scegli quello più simile...

quello che puoi fare per il font é di provare a chiedere nel forum mettendo l' immagine, magari qualcuno lo conosce...e ti puo dire il nome!
    XCINE

provo a mettere un annuncio se qualcuno conosce il font

Permessi di invio