Ho installato IIS su win2000 professional... ed ora? Dov'è lo snap-in? Su win2000 server lo trovo in programmi/strumenti di amministrazione... dove diavolo è andato a finire???![]()
Ho installato IIS su win2000 professional... ed ora? Dov'è lo snap-in? Su win2000 server lo trovo in programmi/strumenti di amministrazione... dove diavolo è andato a finire???![]()
Sviluppo web
Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.
Ho appena scoperto che il maledetto c'è ma nell'account "All User"... eppure io lo avevo installato come "Administrator"! Io lavoro come "Administrator" come faccio ad utilizzare IIS come tale?
Sviluppo web
Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.
Ma tu lo hai installato da Administrator o no?
Si... sto usando solo quello...
Sviluppo web
Panello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Gestione Servizio Internet Microsoft.
Perchè dal 2000 Server sei passato al 2000 Professional?
Credi possa bastare creare un collegamento al programma? Sembra cmq funzionare se lo vado a prendere in All User...
Sviluppo web
Si, al limite fai un collegamento al programma.
%SystemRoot%\System32\Inetsrv\iis.msc
Quindi mi creo da solo i collegamenti nel menu avvio/programmi e dove voglio...
Sul server ho sempre il 2000 server dove lavoro mi sono deciso a formattare e passare al 2000 professional...
Grazie
PS Complimenmti per il sito... mi sono iscritto e appena avrò tempo vorrei inviare qualche argomento...
![]()
Sviluppo web
Sei il benvenuto!
Se vuoi ti posto tutti i collegamenti per ricostruire il blocco che ti manca.
Si grazie![]()
Sviluppo web