Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema di permessi o cosa?

Ho installato in studio da me un Pc con il 2000 server, all'interno del quale ho pubblicato un'intranet che gira ovviamente in locale.

Una funzione di quest'intranet è quella di creare del file .zip tramite una pagina ASP, il problema che ho non è legato all'ASP, ma mi è stato detto che è legato ai permessi delle cartelle.
    Bho...

Vorrei sapere come mai riesco a fare quello che voglio fare solo su una cartella e non su una qualsiasi altra.

Quello che voglio fare è semplicemente questo (
    tutto da dos logicamente):

C:\intranet\test\zip\pkzip e:\bkup\Lar.zip e:\lar\*.*

Quindi comprimere la cartella Lar in e:\bkup\Lar.zip, questo me lo fa senza problemi, mentre :

C:\intranet\test\zip\pkzip e:\bkup\altracartella.zip e:\altracartella\*.*
    non me lo fa, non me lo fa con nessun'altra cartella presente nel server a dire il vero.......

Come mai?

Io non riesco a capire il perchè, sono preso "male" perchè questo mi sta bloccando tutto il resto del lavoro (che non è assolutamente poco)
    ------------
    www.lemonfour.it
    ------------

.

Grazie Mems ma cosa devo guardare?
    - Impostare i permessi in scrittura sulle cartelle del sito
    o cosa?

Per i permessi son sicuro di non aver sbagliato niente..... (non per essere uno str...zo) pero' ho passato le mezze giornate a controllarle.....

Secondo è roba da Xfiles.......... (o meglio X Windows)....

Hai mai per caso fatto girare un exe su server Web?
    Se si mi puoi spiegare "passo passo" come fare (magari ho sbagliato proprio li qualcosa).... Se non ho sbagliato li allora mi sa che far girare un exe su server Web è un po un'utopia.............
    ------------
    www.lemonfour.it
    ------------

Sulla cartella che ti interessa clicchi destro -> proprietà e controlli i permessi dell'utente IUSR_NOMEMACCHINA.

Il web server controlla quelli di questo "utente" per l'esecuzione , la scrittura o quant'altro.

Permessi di invio