qualcuno sa spiegarmi il loro utilizzo e l'eventuale vantaggio nel 3dsMax?![]()
qualcuno sa spiegarmi il loro utilizzo e l'eventuale vantaggio nel 3dsMax?![]()
sono altri motori di rendering!!
quello di 3ds max non brilla per qualità dei rendering quelli da te citati creno rendering migliori ed hanno una quantità di opzioni maggiore!!
ti consiglio di provarne uno così capisci la differenza: esiste pure una versione trial di brazil che puoi scaricare dal sito della splutterfish
Ciao
Kaworu
Kaworu.it
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il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento...troppo lento
wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version
Beh io ti so dire solo di Brazil, anke perkè di Renderman per 3ds nn mi risulta ci siano. Cmq, perchè usare un motore di rendering alternativo...? beh, tenendo conto che con lo scanline e buona padronanza di 3ds fai delle cose eccezzionali, ci sono delle cose che lo scanline proprio nn fa, tipo la global illumination e le caustiche. Max5 ha la gi ma nn calcola le caustiche (da quello ke ho letto). In + carti motori sono + potenti per quanto riguarda i materiali raytrace dando maggior realismo alle riflessioni. Alcune di queste cose le puoi simulare con dei settaggi particolari come caustiche o gi. Poi ci sta il Photon mapping.....insomma tante cosuccie che rendono questi motori una spanna sopra il default.
Chiedi pure se sei ancora avido![]()
Ciao
:tongue: Beh grazie, avevo in effetti scaricato un demo di brazil e appunto mi stavo chiedendo cos'era.
Grazie amici! Nel web si trovano un'infinità di plug in, vanno tutti bene per la versione 5 oppure quelli per versione inferiore non possono essere installati(stessa domanda per gli scripts)?
La seconda che hai dettoNel web si trovano un'infinità di plug in, vanno tutti bene per la versione 5 oppure quelli per versione inferiore non possono essere installati(stessa domanda per gli scripts)?
Di norma cmq viene sempre indicata la versione compatibile