Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Help me!!

Outlook è impostato Ok, fino a ieri sera andava tutto bene, da questa mattina se provo ad inviare email, collegato con Tin, mi ritorna indietro sempre lo stesso messaggio:

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
    - These recipients of your message have been processed by the mail server:
    email@provider.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA smtp1.tin.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:<email@provider.it> User unknown

Questo accade se invio l'email a tutti i provider( libero, caltanet, jumpy,ecc...), se provo invece ad inviarle ad un email di tin mi da questo errore:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "email@tin.it". Oggetto 'h', Account: 'mail.miodominio.com, Server: 'out.virgilio.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<email@tin.it> User unknown', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

Le uniche email che riesco ad inviare sono solo verso le mie caselle a dominio: dominio@dominio.com

Che succede? Help me!!

Martin BK
    Guest
    Ho modificato il titolo così tutti possono sapere di cosa si parla...

Sai aiutarmi??

Ora riesco ad inviare email solo ad utenti tin.it e a caselle email a mio dominio dominio@dominio.com

Le risposte, uno per volta, altrimenti si fa confusione:gren: :gren:

Permessi di invio