Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Help me!!

    Outlook è impostato Ok, fino a ieri sera andava tutto bene, da questa mattina se provo ad inviare email, collegato con Tin, mi ritorna indietro sempre lo stesso messaggio:

    - These recipients of your message have been processed by the mail server:
    - These recipients of your message have been processed by the mail server:
    email@provider.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

    Remote MTA smtp1.tin.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:<email@provider.it> User unknown

    Questo accade se invio l'email a tutti i provider( libero, caltanet, jumpy,ecc...), se provo invece ad inviarle ad un email di tin mi da questo errore:


    Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "email@tin.it". Oggetto 'h', Account: 'mail.miodominio.com, Server: 'out.virgilio.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<email@tin.it> User unknown', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

    Le uniche email che riesco ad inviare sono solo verso le mie caselle a dominio: dominio@dominio.com

    Che succede? Help me!!

  2. #2
    Martin BK
    Guest
    Ho modificato il titolo così tutti possono sapere di cosa si parla...

  3. #3
    Sai aiutarmi??

  4. #4
    Ora riesco ad inviare email solo ad utenti tin.it e a caselle email a mio dominio dominio@dominio.com



    Le risposte, uno per volta, altrimenti si fa confusione:gren: :gren:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.