Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Libro Asp.net

Utente di HTML.it

Libro Asp.net

Salve,
    sono un programmatore ASP abbastanza esperto,
    Ho acquistato il libro ASP.NET edito dalla HOEPLI/WROX tradotto in Italiano confidando nel fatto che quelli in edizione inglesi sono i migliori sul mercato, inutile dire che è ben fatto però devo anche dire che è molto prolisso e prima di mettere in pratica qualcosa ne deve passare di tempo inoltre con il mio poco tempo libero non ne parliamo!!! allora ho pensato al libro ASP.NET GUIDA COMPLETA della APOGEO e mi è sorto qualche dubbio... forse era meglio iniziare con questo per poi approfondire con quello della WROX...

voi cosa mi consigliate: acquistare ASP.NET della APOGEO e iniziare questo tralasciando la WROX e riprendendolo in un secondo tempo per approfondire o no ?

Grazie per il consiglio

prima apogeo poi quello della wrox.

dovresti iniziare a sviluppare dopo poco (come troppo semplici), poi con quello della wrox approfondisci

Utente di HTML.it L'avatar di ciupaz
    In effetti quello della Wrox è molto prolisso, però ti spiega veramente tutto.
    Quello della Apogeo non è male, anche se come molti altri, presuppone che tu utilizzi il Blocco Note come editor, trascurando i molti vantaggi e aiuti di Visual Studio NET (ma questa è un'opinione personale).
    Anche quello della serie Passo X Passo della Mondadori non è il massimo.
    A fine mese uscirà uno nuovo della Hoepli (Wrox) sullo sviluppo delle applicazioni web in ASP NET. E sarà in italiano.

Permessi di invio