Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: blocco di IE 6 aiuto!

blocco di IE 6 aiuto!

Problema: si veirifca un blocco totale del mio pc ad ogni apertura di pop-up e spesso anche con pagine interattive tipo asp o form on-line. Per accedere a questa discussione devo utilizzare netscape, perchè html.it ha un pop-up alla sua home page, e con IE non riesco ad entrare (si blocca tutto appena si apre il pop-up).
    Utilizzo IE 6 (aggiornato son il server pack) windows 98 seconda versione, pentium 2, 256 ram..
    il problema è sorto improvvisamente, senza che io abbia toccato alcuna impostazione ne altro.
    UNico sintomo (non so se c'entra qualcosa) ultimamente avevo più crash di windows e blocchi di IE del solito..ma piuttosto casuali. Ora è scientificamente sicuro che appena appare un pop-up il mio pc va in tilt!
    Da cosa può dipendere?
    Suppongo (ma in materia sono profano) che si tratti di impostazioni di IE, visto che netscape funziona...
    Vorrei risolvere il problema alla radice, in modo corretto e "informatico" (cioè vi prego di non consigliarmi cose tipo: installati un pop-up killer!)
    Grazie anticipatamente
    Ciao
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

IE è integrato ma resta comunque un prg a se stante i blocchi non credo siano dovuti ad altro se non a IE.

ma la vedo abbastanza dura risolvere.

Secondo me i casi sono 2 :

1. te ne freghi e utilizzi Netscape

2. Metti tutto a posto e la soluzione che vedo io è solo 1 :

Formattone !
    (credo che in questi casi sia l'unica e poi considera che hai un 98 e non un sistema server da riconfigurare completamente !!!!)

Mi spiace per la seconda ma credo che anche RIaggiornando IE con il service pack non penso proprio che i problemi si possano risolvere .

Permessi di invio