quale? nome azienda e indirizzo internet!!! :sgrat: thx!
per il moderatore questo e un argomento di cultura geneeerale! da rimanere al top!![]()
quale? nome azienda e indirizzo internet!!! :sgrat: thx!
per il moderatore questo e un argomento di cultura geneeerale! da rimanere al top!![]()
nessuno lo sa?
Accipicchia stiamo studiando applicazioni che non sappiamo se un doamani riusciremo mai ($$$$$) a pubblicare! :master:
Take it easy![]()
Ti porto la mia esperienza in questo senso.
La maggior parte dei lavori sono per reti intranet, e quindi non serve un hosting presso un provider.
Ti configuri la macchina come vuoi tu.
Per curiosità, ma non solo, ho fatto un giro di telefonate (ancora non concluse).
Energit.it di Cagliari non sa nemmeno cosa le pagine asp net!
Almeno si stanno interessando, ma poco alla volta.
La segretaria (gentilissima per carità) mi passò un commerciale che mi chiese quanto costasse il framework!![]()
Sul loro sito poi hanno un configuratore automatico (tipo quello della Essedi per i pc). Misi hardware al limite dell'accettabile e mi risultò 11.000 euro/anno!![]()
Gli altri, Blixer ad esempio, non sono ancora attrezzati.
Se ti fidi prova Brinkster.
Per una modica cifra ti dà un hosting net di qualità.
Ma, come ti ripeto, vedo ancora approssimazione e superficialità nei provider nostrani.....
Potevi proporti di venderglieloOriginariamente inviato da ciupaz
La segretaria (gentilissima per carità) mi passò un commerciale che mi chiese quanto costasse il framework!![]()
![]()
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
Cavolo hai ragione Zampa!
Mi sa che non farò mai i soldi........![]()
in america la piattaforma .net e stata sfornata circa 2 anni fa, qui gia e arrivata in ritardo e considerando il fatto che programmatori di questa "categoria" non c'e ne sono a palate e hosting neanche a pagare non mi venissero poi a chiedere perche l'Italia va a rilento????![]()
Widestore.net
ha detto che ritiene il framework non ancora sufficientemente stabile, e per ora non fa hosting su piattagorma NET![]()
Aruba ti da spazio illitato, registrazione dominio su server microsoft(con framework) a due soldi!
m'hanno registrato il dominio.it in 2 giorni
www.aruba.it
Ok grazie per l'informazione,
ma tempo fa su Punto Informatico non hanno parlato benissimo di Aruba, e quindi sono un po' indeciso a consigliare tal Provider.
Non lo so è la prima volta che mi rivolgo a loro! ancora non mi è succeso niente di male, ma forse è presto? bhoOriginariamente inviato da ciupaz
Ok grazie per l'informazione,
ma tempo fa su Punto Informatico non hanno parlato benissimo di Aruba, e quindi sono un po' indeciso a consigliare tal Provider.![]()