Brutta storia effettivamente. Bisogna vedere cosa succede nelle aziende minori, ma credo che ci sia poco da fare.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
No, secondo me è una cosa positiva.
Alle segretarie e a certi dipendenti gli diamo il palladium,
a noi smanettoni i soliti PC classici.
In questo modo la manutenzione sui computer si riduce. Basta virus ecc.
Il problema è che se tutto va secondo i "loro" piani in futuro sarà dura rimediare "pc classici".
no, finche ci saranno sistemi operativi alternativi a Palladium.
Si creeranno 2 mercati paralleli:
-Palladium
-Classico (che vivrà sempre perchè ci sarà sempre la richiesta di Hardware classico da gente come noi (X noi intendo del settore))
Secondo me è l'nesima restrizione e forma di controllo che vogliono imporre.
E secondo te Palladium permette l'uso di sistemi alternativi?Originariamente inviato da barney09
no, finche ci saranno sistemi operativi alternativi a Palladium.
è inutile masturbarsi i cervellini quando il problema è eludibile a monte:
microsfott farà os che utilizzano sto palladium? uso linuzzo e taglio la testa al toro.
Per legge magari qualche malato costringe linuzzo a usare il palladium, e proibisce il non cagarselo? ti modifichi il kernel e gli fai ciao ciao.
No. Finchè esisteranno sistemi operativi alternativi a Microsoft, le case di che producono HardWare avranno sempre richieste per Hardware NON PALLADIUM.Originariamente inviato da Al è qui
E secondo te Palladium permette l'uso di sistemi alternativi?
I fenomeni sono legati.
Se esistesse solo ed esclusivamente OS microsoft potrei iniziare a preoccuparmi.
Ultima ancora di salvezza in ogni caso è sempre il pinguino o meglio ancora il diavoletto.
:metallica
Io per primo ho riso di quest'allarme del Palladium ma ora rido meno.
Il processore, guardate le preview delle spcifiche avrà la possibilità di controllare qualsiasi software, figuriamoci gli OS.
Lo disabiliti. Ok.
Metà delle cose che usi ora in rete e non si bloccano.
Come cazzo lo bypassi? Se vuole un determinato Os un sevizio web cercherà il codice di validazione di Palladium. Non c'è. Il servizio non lo ottieni.
Alla fine, se si permette solo l'idea, si aggiungeranno tutti.
I soldi fanno gola. A tutti.