Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Help per photoshop

Help per photoshop

Ciao come si fa a fare un quadrato con Photoshop ???
    Mi spiego meglio io devo fare un quadrato con 4 linee, come si fa?
    Spago

[Officials Sites]
    http://www.hobbybirra.it/spaghetto/

Un metodo:

fai una selezione quadrata della dimensione finale che vuoi ottenere

la riempi col secchiello del colore appropriato

senza deselezionare vai nel menu >Selezione>Modifica>Contrai e inserisci il numero in pixel dello spessore del bordo del quadrato

dopodichè premi canc per eliminare l'interno del quadrato ed il gioco è fatto...

Puoi anche effettuare la selezione quadrata, poi con il comando Modifica>Traccia (lo dice la parola) letteralmente tracciare un contorno alla selezione.

Puoi applicare lo spessore che vuoi, il colore, l'opacità (seleziona soltanto l'opzione Posizione su "interno", in modo da lasciare gli angolini del quadrato a 90° e non smussati)...

nuovo livello
    Selezioni un quadrato... (selezione rettangolare ma tieni premuto shift)

riempi la selazione del colore che vuoi

poi vai su livello>stile livello>traccia (stroke in inglese) e lì scegli grandezza colore ecc... del tuo quadrato
    I see dead pixels.

Originariamente inviato da Haro
    Puoi anche effettuare la selezione quadrata, poi con il comando Modifica>Traccia (lo dice la parola) letteralmente tracciare un contorno alla selezione.

Puoi applicare lo spessore che vuoi, il colore, l'opacità (seleziona soltanto l'opzione Posizione su "interno", in modo da lasciare gli angolini del quadrato a 90° e non smussati)...

meglio ancora...

come vedi ci sono parecchi modi
    I see dead pixels.

eheheh, ciao Mem ... tanto per dirtene una, ho fatto persino questa pazzia (basta avere la mano leggermente ferma):

ho predisposto 4 guide con effetto calamita e poi con la matita e un pennello per esempio da 5 px, ho tracciato il quadrato (basta stare abbastanza vicini alle guide), tanto per dimostrare (anche se da pazzi) che ci saranno molti più metodi per fare un quadrato... :bubu:

senza mano ferma... tenedo premuto shift la matita fa una riga dritta anche se hai il parkinson
    I see dead pixels.

Originariamente inviato da Memole
    senza mano ferma... tenedo premuto shift la matita fa una riga dritta anche se hai il parkinson
    sì... ma così non sarebbe stata una pazzia...

Ok grazie ho fatto
    Spago

[Officials Sites]
    http://www.hobbybirra.it/spaghetto/

Permessi di invio