Ciao ragazzi al riavvio (dopo aver installato) SP3 su Win2k ho avuto questo bel messaggino! ho controllato i LOGS ho visto che parlano DEL FILE DI ARCHIVIAZIONE REMOTA CHE NON E' STATO AVVIATO...
Avete soluzioni? a riguardo...
Ciao ragazzi al riavvio (dopo aver installato) SP3 su Win2k ho avuto questo bel messaggino! ho controllato i LOGS ho visto che parlano DEL FILE DI ARCHIVIAZIONE REMOTA CHE NON E' STATO AVVIATO...
Avete soluzioni? a riguardo...
Nella gestione dei servizi risulta avviato ?
Impossibile avviare per quale motivo ?
Non è che hai semplicemente scollegato la periferica e il tentativo di accesso è stato bloccato ?
http://www.microsoft.com/windows2000...de.htm?id=3662
non ho scollegato nulla completamente... il servizio risulta non avviato....
ID7001
Il servizio Modulo di gestione Archiviazione remota dipende dal servizio File di Archiviazione remota che non è stato avviato per il seguente errore:
Dopo l'avvio, il servizio si è sospeso in uno stato di attesa.
QUESTO E' IL TIPO DI ERRORE
Ma se disattivo il servizio? mi sa ke è stato forzato da qualkunooooo
Quali sono i servizi da disattivare e che problemi mi comporterebbero al sistema?
Non è che semplicemente hai un backup non completato o qualcosa di simile ?Originariamente inviato da M@sE
Ma se disattivo il servizio? mi sa ke è stato forzato da qualkunooooo
Quali sono i servizi da disattivare e che problemi mi comporterebbero al sistema?
Su cosa lo utilizzi il servizio ? (DAT/ZIP/....)
Per le dipendenze ...
Strumenti di amministrazione -> Servizi -> clikk destro sul servizio -> Proprietà.
L'ultima cheda si chiama dipendenze.
Li trovi da cosa dipende il servizio e cosa dipende da quel servizio
Ho disabilitato il tutto non mi da più errore.
avevo creato un backups poi spostato su un altra cartella.. sicuramente era questo..
Ma l'archiviazione remota come servizio è importante?
potrei avere problemi disabilitando il tutto? grazie!
Problemi no semplicemente non ti verranno effettuate le copie di backup che avevi impostato !